The Redshift Post - letteratura fantascienza umoristica: ABOUT the PROJECT

ABOUT the PROJECT

Il blog che state visitando è il veicolo del progetto meta-letterario di fantascienza umoristica "The Redshift Post".

Il progetto ha come scopo di mettere il lettore in diretto contatto con i personaggi qui descritti.
Postando i vostri commenti infatti, potrete parlare e discutere con il protagonista, cercare di convincerlo a fare qualcosa per capire meglio il mondo in cui si trova.

Attenzione però che questo non è un videogioco: un personaggio letterario non è un burattino. Anzi, un personaggio letterario è simile ad una persona vera, con le sue convinzioni, le sue paure e i suoi interessi. Potrebbe annoiarsi, impuntarsi o rifiutarsi di darvi retta. Inoltre, il personaggio potrebbe non sapere ancora le informazioni che gli chiedete, o non poter fare qualcosa in quel dato momento a causa di problemi che non dipendono da lui.

Potrete dargli i vostri consigli e dargli il vostro parere, ma, come è ovvio, risponderà secondo la sua natura, il suo carattere ed il suo umore.

Il progetto meta-letterario The Redshift Post è un'idea di Davide Corsetti. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è puramente casuale.
I contenuti testuali sono di proprietà dell'autore che ne autorizza l'utilizzo al solo scopo divulgativo (limitato al web) con citazione della fonte e link a questo sito. 
Per un eventuale utilizzo commerciale dei contenuti del blog si prega di rivolgersi all'autore.


Le immagini di Stregattodesign presenti nel blog sono coperte dal diritto d'autore, che ne autorizza l'utilizzo al solo scopo divulgativo (limitato al web) con citazione della fonte e link a questo sito.

Per un eventuale utilizzo commerciale delle immagini di Stregattodesign presenti nel blog si prega di rivolgersi allo studio grafico Stregattodesign.



SEGUI LE STORIE DI PANCRAZIA SUL DIARIO DI BORDO

Nessun commento:

Posta un commento